JM Car Dealer - шаблон joomla Joomla

La CARROZZERIA REGINA nasce nel 1972 dall'idea dei 2 soci fondatori , Marangoni Renzo, esperto e affermato verniciatore del capoluogo pontino e Minniti Vincenzo, allora suo collega di lavoro presso una storica carrozzeria di Latina.

I due decidono di iniziare l'attività di Autoriparazione aprendo a Cisterna di Latina sotto un piccolo garage e investendo, per primi nella zona di Cisterna, i primi soldi in un forno per verniciatura.

Con il tempo anche la struttura si è allargata con la costruzione di 2 edifici artigianali e acquisendo clientela da tutte le parti della pianura pontina e provincia di Roma.

Nel 1998 la società si trasforma in srl con l'ingresso nell'attività di un nuovo socio, Marangoni Pierfrancesco, figlio di Renzo, che aveva da sempre lavorato nei periodi estivi di vacanza.

Dal 1996, finiti gli studi, Pierfrancesco si dedica interamente al lavoro di carrozzeria occupandosi del settore di verniciatura e lucidatura auto. Nel 2000 inizia anche ad allargare le sue mansioni stringendo rapporti con la clientela e i fornitori, iniziando così ad ampliare le mansioni interne diventando Responsabile della Qualità, Responsabile della sicurezza dei lavoratori, partecipa da subito a numerosi corsi di Verniciatura, Marketing, Comunicazione, Tecniche applicative, Colorimetria.

Dal mese di Maggio 2009 la CARROZZERIA REGINA viene acquistata per intero dal Sig. Marangoni Pierfrancesco, attuale Amministratore della società.

Attraverso i suoi numerosi anni di attività, la CARROZZERIA REGINA ha sempre avuto come obiettivi la soddisfazione del cliente ed un servizio efficiente al 100%.