JM Car Dealer - шаблон joomla Joomla

News

Un "Onore delle armi" dedicato alla Ferrari, dopo la vittoria in Formula 1 della casa tedesca.

Anche in Italia sta per partire la sperimentazione delle auto a guida autonoma. Così, come negli altri paesi europei e come negli Stati Untii, anche nella penisola verrà autorizzata la prova su strada, come illustrato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Prepariamoci ad una pioggia di ricorsi, segnatevi la sentenza del 26 settembre n. 3055/2017, con cui il ricorrente ha visto annullare la propria multa per eccesso di velocità rilevata con autovelox. L'assenza di una banchina per la sosta di emergenza in una strada a scorrimento veloce, rende impossibile comminare la sanzione tramite il solo uso del dispositivo.

Il quadro della GaZelle Next ha una schermata segreta a cui si può accedere con una determinata sequenza dei comandi della vettura. La funzione può fare la differenza in caso di traffico prolungato o nelle lunghe soste.

Risparmiare il più possibile sulle assicurazioni è terreno fertile per gli inganni e l'IVASS (Istituto per la Vigilanza delle Assicurazioni), tramite comunicato stampa, ha segnalato alcuni siti non riconducibili al Registro Unico degli Intermediari.